Oggi 18 novembre alle ore 19:00 si è tenuto il live celebrativo per l'anniversario del progetto AMB, che arriva proprio oggi a compiere ben 1 anno dalla sua apertura nel 2014!

20 Dopo il benvenuto rivolto dagli AMB ai partecipanti, il coordinatore del progetto MOD-Rigoletto ha precisato che presto ci saranno nuove novità all'interno del progetto stesso comprendendo anche nuovi eventi futuri.

20 Rispondendo ad una domanda di uno dei partecipanti, inoltre, ha anche precisato nuovamente che il progetto AMB risulta essere aperto a nuove proposte e candidature circa nuovi membri che devono essere rivolte agli attuali Ambasciatori, ma ha tuttavia precisato che al momento il progetto non necessita ancora di new entries.

 
18 Il Master AMB nickmania ha poi voluto passare la parola a ciascun Ambasciatore per permettere ad ognuno di esprimere le proprie considerazioni e il proprio bilancio sull'anno trascorso all'interno del team.

Il primo a parlare è la new entry del team, ovvero Marco33, il quale ha meritato anche il plauso di MOD-Rigoletto per essersi distinto come un ottimo acquisto fin dai primi momenti in cui ha iniziato la sua attività per la Community.


36 La seconda a parlare è stata l'AMB shari91 che emozionata ha voluto anch'ella raccontare le sue sensazioni all'interno del progetto.

 
5 L'ultimo a parlare, infine, è stato Sherlok che ha voluto invece sottolineare come sia importante all'interno della gestione del progetto il libero confronto e la circolazione di critiche, idee e commenti.

 
18 MOD-Rigoletto ha voluto poi rispondere alla domanda di nickmania, incentrata sul rapporto tra lui e il progetto.

 

Il centro della discussione si è poi spostato verso il nuovo progetto AMB ideato da Sherlok, il DAA (Dillo agli AMB), e a tal proposito Nickmania ha raccolto le opinioni degli utenti circa il progetto in senso generale e quali argomenti gli utenti si aspettassero per i prossimi appuntamenti. Il Master AMB ha inoltre precisato che verso gli inizi di dicembre (in particolar modo il 7 dicembre) ci sarà forse uno speciale appuntamento avente ad oggetto il progetto talenti.

Finalmente è stato chiarito anche il dilemma che aleggiava intorno al nome del rapitore degli AMB nell'evento 1YearAMB, cioè Amedheus, che ha fatto irruzione sul palco durante il live svelando la sua identità e salutanto tutti gli utenti per sempre!

Chiundendo l'evento, tutti i partecipanti sono stati invitati a salire sul palco per un selfie d'occasione, ed è stata svelata la parola chiave per ricevere il badge celebrativo, ossia #AuguriAMB, che tuttavia è stata rimossa dopo 30 minuti dal termine dell'evento!



Venturus, Competition Manager
135

Pff. Leccaculo come sempre.

50

Dio cancaro perchè ho chiuso quell'alert senza leggere?...

376

siii c'ero anche io

1616

Certo che potevano lasciare il distintivo disponibile almeno fino alla fine della giornata.. bho.

716

🙂

2859

Bella!

1742

BRAVI 😀 #auguri

265

grazie di cuore!!

544

easy badge!

544

grazie 1000 ^^

45

è bella la torta lol

93

grazie

Lascia un commento