Ehi, Habbo!
Anche questo mese, a bordo della MetropolitAMB, si terrà un nuovo incontro all’insegna della sicurezza!
Nella Stanza d’ingresso, tutti gli utenti potranno accedere alla fila semplicemente prendendo il loro biglietto: un esclusivo Distintivo ti aspetta!
I biglietti saranno illimitati e distribuiti dalla nostra fantastica Macchina dei ticket che troverete all’interno della Stanza!
ARGOMENTO DEL GIORNO
Mettiti comodo/a Habbo!
L'8 Febbraio 2022 si celebra in tutto il mondo la 19ª edizione del Safer Internet Day (SID: Giornata per internet più sicuro), ovvero un evento istituito dalla Commissione Europea nel 2004 e che ha come obiettivo quello di sensibilizzare ed educare i giovani a fare un uso consapevole di internet.
Anche quest'anno il tema del SID è accompagnato dallo slogan "Together for a better internet" e, al fine di senbilizzare quanto più possibile le nuove generazioni sull'importanza e sui rischi relativi all'uso di internet, gli Ambasciatori ti aspettano con un nuovo appuntamento con la MetropolitAMB, in cui affronteremo insieme la tematica legata alla Protezione dei Dati personali (GDPR), argomento affrontato anche nei giochi globali dedicati quest'anno al SID.
DOVE E QUANDO?
La MetropolitAMB ti aspetta Venerdì 11 Febbraio alle ore 15 nella Stanza MetropolitAMB.
Da lì si accederà per turni all’interno del vagone della nostra Metro. Il numero dei turni sarà, indicativamente, fino ad un massimo di 3, composto da 15 utenti circa.
Ogni turno avrà la durata di 20 minuti.
ATTENZIONE: Affrettati a ritirare il biglietto; la biglietteria CHIUDERÀ alle 15:15
DISTINTIVO ESCLUSIVO
Alla fine di ogni turno, verrà lanciato un Quiz interattivo all’interno di una Stanza creata ad hoc per l’occasione.
Tutti i partecipanti all’evento potranno, dunque, accedervi mediante un teletrasporto posizionato dentro il vagone ad incontro terminato.
Tutte le risposte valide saranno premiate con un fantastico Distintivo!
Clicca il distintivo per maggiori info!
Che aspetti? Non mancare a questo nuovo appuntamento con la MetropolitAMB!
Adaara & il Team AMB
Non ci sono, mancherò