Disponibile da domani: Habbo Hotel Origins!

Dopo aver scoperto all’inizio di quest’anno un vecchio server decrepito con alcuni file persi da tempo, nel giro degli ultimi sei mesi lo sviluppatore e giocatore Habbo di lunga data Macklebee ha riportato in vita con amore una vecchia versione di Habbo Hotel rilasciata per la prima volta nel 2005.

Grazie al duro lavoro di Macklebee e del resto del Team, siamo ora pronti a riportarti indietro nel tempo alle radici di Habbo.

Domani apriremo le porte di Habbo Hotel Origins: una versione iconica di un gioco iconico con un approccio nuovo guidato dalla Community.
hhorigins_lido_june24

 

 

🎉 Il lancio di domani

Potrai lanciare il client dal sito web di Habbo Hotel Origins (condivideremo il link con te domani!).

Per la registrazione saranno necessari un’e-mail e una password, mentre per l’accesso dovrai inserire il one-time code che verrà inviato all’e-mail di registrazione.

 

Abbiamo tre Hotel diversi per tre lingue diverse: inglese, portoghese e spagnolo.

 

I nomi degli avatar vengono assegnati in base all’ordine di entrata.

Habbo Hotel Origins è un gioco 18+, quindi la moderazione automatica è meno severa rispetto a quella di Habbo.

Abbiamo creato una pagina con le domande più frequenti, che ti invitiamo a leggere qui.

 

🗳️ Un approccio guidato dalla Communityhhorigins_macklebee_june24

La semplicità, il fascino e la magia di quella prima versione di Habbo sono elementi che vogliamo mantenere e proteggere, quindi presteremo particolare attenzione a ciò che aggiungiamo e quando.

È qui che entri in gioco tu.

L’Infobus Park in Habbo Hotel Origins si sta trasformando in una sorta di forum democratico in cui porremo domande importanti sullo sviluppo e sulla direzione di Habbo.

Avrai la possibilità di esprimere il tuo voto su queste questioni e il risultato sarà vincolante.

Maggiori informazioni sul primo sondaggio e su questo nuovo approccio guidato dalla Comunità ci verranno date da Macklebee sul sito web di Habbo Hotel Origins al momento del lancio. hhorigins_infobuspark_june24

 

 

Ci vediamo in Hotel

È stato davvero speciale vedere Macklebee e gli altri sviluppatori al lavoro per rendere possibile questo lancio e vederlo prendere forma.

Il team di Habbo non vede l’ora che tutti si addentrino nel gioco e vivano di nuovo l’esperienza del 2005.

 

A proposito, potrai anche vedere il leggendario Ksamra (originariamente noto come armasK) nel Finnegan’s Pub. È stato proprio lui a progettare il pub all’inizio degli anni 2000!

image

– Lo Staff di Habbo

Lascia un commento