A seguito del licenziamento dei moderatori, oltre alla moderazione automatica, anche il supporto al giocatore sembrerebbe stia diventando automatico, d'ora in poi, infatti. i ban, i muti ed i blocchi degli scambi non verranno più ritrattati. Aprendo un ticket con motivazione "Problemi con ban, mute o rimozione del Pass del Negoziatore" verrà chiuso automaticamente in un minuto e riceverai la seguente risposta via e-mail:
Grazie per averci contattato per il tuo account bannato. Se sei stato mutato, bannato da 18 ore a 30 giorni, o hai gli scambi disattivati per poche settimane, non temere, la sanzione terminerà presto e potrai tornare nuovamente su Habbo! Assicurati di migliorare il tuo comportamento mentre sei nel periodo di prova in modo che non accada di nuovo.
Se sei stato bannato permanentemente, puoi sempre creare un nuovo Habbo, ma non dimenticare le regole!
Saluti,
Il team del Supporto al Giocator
Sembrerebbe dunque che Habbo stia lentamente sgonfiando i salvagente che tanto appaiono nelle immagini legate all'aiuto, che siano davvero così sicuri delle sanzioni applicate dall'automoderazione, dai guardiani e dagli ambasciatori tanto da non permetterne più la contestazione, o non possono fare altrimenti dopo i tagli? Facci sapere la tua commentando la news!
Update:
A poche ore dalla divulgazione di questa nuova politica di non-ritratto di possibili sanzioni ingiuste, un numero spropositato di utenti da tutti gli hotel sta mostrando la loro disapprovazione ed il loro disgusto tramite Twitter.
| @Puhekupla_Staff
La sulake sta facendo sempre più schifo.... #RIPHABBO
@HabboOk! - Come dire ''Eh sì scusa ti ho dato fuoco alla tua nuova villa che hai comprato con tanti sacrifici... ma puoi sempre comprarne una nuova! :D''
Per me era un servizio molto utile.. se c'erano state incomprensione riguardo varie sanzioni si poteva trovare una soluzione, questo cambiamento è tutto in linea con i cambiamenti imposti da Sulake..
Che delusione. Veramente senza parole.
C'era da aspettarselo, e ovviamente è una delusione. Tanto qui, in quanto io fui bannata e ho perso questo pg per sempre, tanto quanto su .com (su cui gioco ora) dove anche il parlare in italiano risulta in alerts e ban.
Ogni volta che le macchine pretendono di sostituire COMPLETAMENTE l'uomo sono perdenti e si combinano disastri..
Grazie di pensare sempre a me immensogenio ma sai...ci sono altre cose utili cui pensare;)
Le sorprese di Pasqua ! Che schifo.
Segnaliamo tutti a Voldemort
speriamo che eleonoraporta sia bannata permanetemente
Ahahahahaha
Ahahahahah, che schifo.
Davvero senza parole
"Se sei stato bannato permanentemente, puoi sempre creare un nuovo Habbo, ma non dimenticare le regole!" La ciliegina sulla torta 😀 Siamo alla follia.
#senzaparole