Lo Staff di Habbo Italia ci ha mandato un'Immagine anteprima dei nuovi BOT "contrattati" dagli Ambasciatori per "lavorare" nelle nuove Stanze pubbliche!
Horum, Capo Ambasciatori Habbo Italia ci ha rilasciato, in esclusiva, la seguente dichiarazione: «I BOT sono stati progettati dallo Staff. Gli Ambasciatori, a livello globale, sono stati chiamati a definire le frasi che dovranno dire questi BOT, secondo diverse categorie quali ironia, informazioni sulla sicurezza e argomentazioni per aprire un discorso.»
Carini
quando lo aggiungonoooooooooooooo
Hanno fatto di tutto per togliere il vecchio Habbo, adesso vogliono togliere il vecchio Frank. Ci mancava quest'altra ingiustizia.
Il Frank tarocco è passabile, ma il migliore di tutti è il penultimo, apparte per scarpe vestito e maglietta... non hanno proprio stile in quello! Dovrebbero prendere esempio da me, ho style io v_v
Insomma :/
Okay...
na bott
Metteranno un bot normale e faranno credere a tutti che quel bot è speciale quando invece è un normalissimo bot
wow bello
mi piace quello con la pelle verde
Il look della tizia con la pelle verde è inquietante, nemmeno avesse preso le peggio malattie LOL. Gli altri passano, ma non mi convincono moltissimo.. Eccezion fatta per Frank!
@.mitico.teo - Sussurrano tra loro e dormono nell'Area di Benvenuto come i veri Ambasciatori #Like
In arrivo spiegazione se no sembra che li abbiamo vestiti noi questi "frank del futuro"
@.mitico.teo - Stralcio preso dalla mail dello Staff di Habbo.it
Nuovi BOT "contrattati" dagli Ambasciatori per "lavorare" nelle nuove Stanze pubbliche! cioè? cosa fanno di speciale confronto i bot normali? XD
Questi BOT Ambasciatori rimpiazzeranno quei 4 nerd nell'Area di Benvenuto?! #Weppa #PRIMO #SulakeTUTTi
Carini
Ok, figo, Emiliana!