[IT] Quarto appuntamento con AgorHabbo

Caro Habbo,
 
Ti proponiamo un nuovissimo tema su cui discutere e confrontarci. Come sempre, prima di prender parte all'appuntamento dovrai riflettere attentamente sulla scelta di schierarti nella fazione dei FAVOREVOLI o dei CONTRARI, per poi accingere a prendere posto all'interno della fila corrispondente.
Potrai trovare maggiori informazioni sull'impostazione e la struttura dell’evento, nel Forum del gruppo Ambassador Hub, il topic è stato nominato "AgorHabbo [Regolamento]”.
 
ARGOMENTO DEL GIORNO
.
I progressi raggiunti con HTML5, la versione attualmente più avanzata del codice per scrivere pagine web, hanno reso ormai obsoleto l'utilizzo di Flash Player, infatti, Adobe, nel 2020 smetterà di aggiornarlo, per sempre. Di conseguenza, i siti o giochi che funzionavano con quel tipo di applicativo, entro qualche anno dovranno adeguarsi. Già in passato, Habbo, ha dovuto effettuare questo tipo di mutamento, con il passaggio da Shockwave a Flash Player. Tanti sono state le novità, molte funzioni sono state rimosse, altre invece aggiunte. La grafica è sicuramente migliorata ma nonostante ciò gli Old School, hanno nostalgia dei tempi che furono. Da qui, ci vien voglia di fantasticare su ciò che sarà del futuro della community e quindi, ti poniamo una domanda:
 
"Nel caso Habbo dovesse evolversi ed apportare qualche modifica alla piattaforma di gioco, saresti PRO o CONTRO ad un eventuale cambiamento di stile?"
 
 
DOVE E QUANDO?
 
L’AgorHabbo ti aspetta Lunedì 22 Gennaio alle ore 15:00 nella Stanza: "[AMB] Macchina del tempo".
 
DISTINTIVO ESCLUSIVO PER I MIGLIORI COMMENTATORI
 
Al termine dell’appuntamento, verranno premiati con un Distintivo esclusivo, i vincitori del miglior commento di ogni turno. Questi ultimi, saranno scelti dalla fazione vincitrice, così da essere successivamente votati dai membri del gruppo Ambasciatori e dagli utenti presenti, mediante un sistema interattivo.
E tu…? Da che parte stai?
 
15 Clicca i distintivi per maggiori info!
 
Il Team AMB
1616

Non partecipo!

Lascia un commento