Come avrai potuto notare nella news dei furni Habboween 2016 uscita ieri, i furni in questione sono riportati due volte, una in una versione infestata mentre l'altra in una versione non infestata, questo perché sarà possibile purificare i furni infestati, tramite un processo simile al Crafting del cambio colore dei furni Wild Jungle.
Per purificare un furni infestato della nuova linea Habboween 2016 occorrerà possedere il dispositivo di purificazione, ossia questo furni che puoi vedere qui sotto. Ma non sarà sufficiente, bisognerà infatti unire un furni essenza assieme al furni infestato che si vuole purificare.
Esistono tre tipi di essenze, ognuna con una precisa forza (normale, media ed estremamente potente). Non conosciamo la ragione per cui le essenze abbiano potenze diverse, ma probabilmente ogni furni avrà bisogno di una essenza di una certa potenza per essere purificato (magari dipende dal grado di infestazione, alcuni infatti sono maggiormente infestati, mostrando proprio un fantasma che abita nel furni, mentre altri sono semplicemente rovinati, ma si tratta di ipotesi avanzate esclusivamente da HabboTravel).
Il processo di purificazione dei furni infestati è permanente, dunque non sarà possibile fare un'inversione.
Purification Device
Use essence with this to (permanently) purify haunted furni.
Essence Ash
Normal-strength essence.
Orb of Essence
Medium-strength essence.
Vial of Essence
Extremely potent essence.
Esempio:
Cosa ne pensi di questo nuovo sistema? Ti piace l'idea? Faccelo sapere commentando la news!
Sembra un po' la solita solfa.. non male però come idea
Good
Wow :O
molto ingenioso
lol?
:O che strana cosa
Che noia con sto crafting...
di tutto x far comprare nabbatucole costose, se mettono il traguardo però ci sta
Wtf...
Emm wow, se ne stanno inventando di tutti i colori '-'