Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 779
segnalatore

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: Si avvicinano le vacanze estive...

(07-05-2017, 16:22)WhenItsDarkOut Ha scritto: Per quanto riguarda me credo che cambi poco.
Non vado più a scuola dal 2012, soffro il caldo in una maniera assurda e non ci sono soldi per andare via.

Vero che le vacanze possono essere un modo per distrarsi dai ritmi frenetici a cui siamo abituati durante l'anno, ma vista da un punto di vista diverso è pure la stagione in cui ti chiudi in casa.

Io vivo a Milano, già di mio faccio molta fatica a socializzare.. l'esempio è: I pochi amici che ho partono tutti ed io resto in città, non ho i soldi per andare in piscina o per comprarmi un gelato.. cosa faccio? Soffrendo il caldo, poi, non mi sembra troppo il caso di uscire da solo con 40 gradi.

Quindi boh, felice per chi riesce a godersi le vacanze estive, ma c'è un altro punto di vista da considerare.

su con la vita

08-05-2017, 10:14

Info Utente  
Hotel: 
segnalatore

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(07-05-2017, 14:17)monster1999 Ha scritto:
(07-05-2017, 12:06)HabboOk! Ha scritto: Il caldo mi ha già rotto le p***e. Deve piovere da mo fino ad Agosto 2019

Ahahahahahahah, dai è bella l'estate, si rimorchia al mare Wink

le femmine sono praticamente mezze nude.. lòl

08-05-2017, 10:15

Info Utente  
Hotel: 
segnalatore

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(07-05-2017, 18:08)WhenItsDarkOut Ha scritto:
(07-05-2017, 17:50)HabboOk! Ha scritto:
(07-05-2017, 16:22)WhenItsDarkOut Ha scritto: Per quanto riguarda me credo che cambi poco.
Non vado più a scuola dal 2012, soffro il caldo in una maniera assurda e non ci sono soldi per andare via.

Vero che le vacanze possono essere un modo per distrarsi dai ritmi frenetici a cui siamo abituati durante l'anno, ma vista da un punto di vista diverso è pure la stagione in cui ti chiudi in casa.

Io vivo a Milano, già di mio faccio molta fatica a socializzare.. l'esempio è: I pochi amici che ho partono tutti ed io resto in città, non ho i soldi per andare in piscina o per comprarmi un gelato.. cosa faccio? Soffrendo il caldo, poi, non mi sembra troppo il caso di uscire da solo con 40 gradi.

Quindi boh, felice per chi riesce a godersi le vacanze estive, ma c'è un altro punto di vista da considerare.

Non sei il primo e non sarai nemmeno l'ultimo.
Quel caldo torrido di cui parli lo conosciamo bene tutti e sempre tutti lo odiamo.
Per il resto, sono sempre meno quelli che si godono l'estate, vuoi per motivi economici o altro. La maggior parte delle persone lavora o studia e si fa quel che si può per le vacanze...
I soldi sono un problema comune ma volendo per divertirsi basta poco, idem per trovare amici. Se non sarà questa estate sarà prossima. Prima o poi una bella estate la passeranno tutti te compreso ^o^

Per me non è tanto facile fare amicizia, ho passato due anni chiuso in casa senza mai uscire per alcuni problemi miei che vorrei tanto risolvere (cosa che però non posso fare non potendo pagare psicologi professionisti). 

È una cosa molto complessa da spiegare, probabilmente descritta così può sembrare un po' un capriccio, in realtà però è proprio un disturbo. 

Economicamente dipende, a casa mia la spesa si fa con i ticket che prende mio padre che devono bastare per un mese intero di spesa, siccome lavora solo lui e guadagna 900 al mese (4 in famiglia + 1 cane).. tra bollette/spese varie di prodotti per la casa (quindi non cibo).. non abbiamo nemmeno la macchina, quindi almeno su questo si risparmia, però è sempre dura. 

In ogni caso so che sono problemi comuni a tutti, però non vedo il motivo per cui l'estate deve essere per forza una cosa bella quando per vari problemi c'è gente che non riesce a viverla bene..

fatti forza.. tutto passa

08-05-2017, 10:17

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 177
Soli a metà.

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Fortunatamente io ci vivo al mare, non devo farmi il viaggio.. ma effettivamente già fa troppo caldo.. mi dispiace per chi rimane sui banchi di scuola a dare gli esami!! Avete programmi per le vacanze? Habbo si ripopolera' ancor di piu?

13-05-2017, 03:23

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 768

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(13-05-2017, 03:23)CrisHope95 Ha scritto: Fortunatamente io ci vivo al mare, non devo farmi il viaggio.. ma effettivamente già fa troppo caldo.. mi dispiace per chi rimane sui banchi di scuola a dare gli esami!! Avete programmi per le vacanze? Habbo si ripopolera' ancor di piu?

Dubito che proprio in estate si ripopoli habbo...

13-05-2017, 11:00

Vai al forum: