Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 76
TB Points: 0
La vita è come Tumblr, deprimente.

Targhette  
Reporter Reale
*
  Distintivi  
Fumetto  Psych (Serie TV/Film)

PSYCH!

[Immagine: a09w6g.jpg]

Tu che mi stai leggendo, si, tu.. so che probabilmente il titolo potrebbe ingannarti, ma no, non si parla del celebre film di Hitchcock

Psych è proprio tutta un'altra cosa e se ancora non la conosci oggi credo proprio che colmerai questa tua lacuna. 

Si tratta di una serie tv realizzata tra il 2006 e il 2014 da Steve Franks per la durata di ben 8 stagioni, qui sotto la trama. 

Citazione:Shawn Spencer, giovane ed eccentrico figlio di un ex poliziotto, lavora come consulente sensitivo al Dipartimento di Polizia di Santa Barbara. In realtà, Shawn non è affatto un sensitivo. Dispone tuttavia di un'elevata capacità intuitiva, tale da far credere il contrario ai detective con i quali collabora nelle indagini. Visto il successo ottenuto grazie ai suoi finti poteri psichici, Shawn apre un'agenzia investigativa insieme con Gus, il suo migliore amico.

Tutto bello e tutto ok, ma probabilmente vi chiederete per quale motivo io abbia aperto il topic dato che non è una recensione, ed è qui che viene il bello. 

Qualche giorno fa è stato comunicato tramite i profili social dei vari attori del cast che Psych tornerà in grande stile col film, previsto per Dicembre 2017

Noi non possiamo fare altro che attendere, e voi? Che ne pensate? Conoscevate già la serie? 

-WhenItsDarkOut, Reporter

10-05-2017, 15:22

Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 1585
TB Points: 17
...................................

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: Psych (Serie TV/Film)

Non conoscevo la serie ma dalla trama mi sembra un po' tipo The Mentalist (di cui ho visto solo qualche puntata)

10-05-2017, 15:30

Info Utente  
Hotel: 

Targhette  
Reporter Reale
*
  Distintivi  

(10-05-2017, 15:30)HabboOk! Ha scritto: Non conoscevo la serie ma dalla trama mi sembra un po' tipo The Mentalist (di cui ho visto solo qualche puntata)

Avendole viste entrambe posso dire che Psych è meglio, o almeno, posso dirlo nella mia esperienza. 
Psych fa ridere, ha momenti di serietà, passa da un argomento all'altro.. a mio avviso molto più completa Felicissimo

10-05-2017, 15:32

Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 1585
TB Points: 17
...................................

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(10-05-2017, 15:32)WhenItsDarkOut Ha scritto:
(10-05-2017, 15:30)HabboOk! Ha scritto: Non conoscevo la serie ma dalla trama mi sembra un po' tipo The Mentalist (di cui ho visto solo qualche puntata)

Avendole viste entrambe posso dire che Psych è meglio, o almeno, posso dirlo nella mia esperienza. 
Psych fa ridere, ha momenti di serietà, passa da un argomento all'altro.. a mio avviso molto più completa Felicissimo

Capito. Non mi ispira comunque, non penso che la vedrò.

10-05-2017, 15:34

Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 1634
TB Points: 6
Carpe Diem

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Si la conoscevo, ho guardato qualche puntata ogni tanto.
Come serie è abbastanza interessante, vedremo il film

10-05-2017, 15:36

Info Utente  
Hotel: 

Targhette  
Reporter Reale
*
  Distintivi  

Da quanto han dichiarato sarà un film di due ore in cui verranno ri-vissute un po' tutte le 8 stagioni.
Io speravo anche di vedere qualche flashback in più che magari nel corso delle 8 stagioni non avevano messo, in ogni caso aspettiamo Felice

10-05-2017, 18:32

Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 217
TB Points: 15
Vado a pregare dal Barman.

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

W a cena con i cani e il gatto

Firma  
[Immagine: attachment.php?aid=252]
[Immagine: 2pyuqkm.png]
[Immagine: jpayR0K.png]
10-05-2017, 20:11

Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 0
LOL

Targhette  
Bannati
  Distintivi  

Anche se non conosco questa serie TV leggendola la la trama...sembra molto bella ! Felice

10-05-2017, 23:46

Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 108
TB Points: 6
Soli a metà.

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Hai ragione, sembra mentalist. Se strutturato bene potrebbe essere una bella serie. Non lho mai vista ma ora sono curiosa!

Firma  
[Immagine: 24o0cbs.png]
11-05-2017, 00:08

Vai al forum: