Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 92387
TB Points: 0
HabboTravel's Founder

Targhette  
Founders
*
  Distintivi  
TC Grande  Precisazioni Donazioni di Travel Credits

Recentemente, a seguito di alcuni controlli effettuati sulle donazioni di Travel Credits, abbiamo scoperto alcune azioni scorrette nei confronti di HabboTravel.

Proprio per questo, vogliamo mettervi a conoscenza del fatto che le donazioni effettuate sono sotto la supervisione dello staff di HabboTravel e che l'impiego di cloni è vietato, sia per donazioni, sia per qualsiasi altro utilizzo sul fansite (lotterie ecc.).

Vi comunichiamo inoltre che azioni di questo tipo saranno punite con il ban permanente dell'account.

Sperando in un comportamento più serio da parte vostra, vi auguriamo una buona permanenza all'interno del fansite.

Lo Staff di HabboTravel

Firma  
[Immagine: PvelgjX.png]

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2017, 20:02 da Teschietto96.)
30-05-2017, 19:23

Il post piace a: cribius, Shuza
  Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 87192
TB Points: 24
In viva morte, morta vita vivo.

Targhette  
Travel Staff
*
  Distintivi  
RE: Precisazioni Donazioni di Travel Credits

Non fate i furbi! Linguetta

Firma  
[Immagine: 9dxhgjk.gif]
30-05-2017, 19:53

Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 1585
TB Points: 17
...................................

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Mi sembra giusto. Non è proprio carino fare queste cosette a chi in pratica già regala senza avere nulla in cambio.

30-05-2017, 20:15

Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 367
Operaio del Nord

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
TC Grande  RE: Precisazioni Donazioni di Travel Credits

(30-05-2017, 19:23)Teschietto96 Ha scritto: Recentemente, a seguito di alcuni controlli effettuati sulle donazioni di Travel Credits, abbiamo scoperto alcune azioni scorrette nei confronti di HabboTravel.

Proprio per questo, vogliamo mettervi a conoscenza del fatto che le donazioni effettuate sono sotto la supervisione dello staff di HabboTravel e che l'impiego di cloni è vietato, sia per donazioni, sia per qualsiasi altro utilizzo sul fansite (lotterie ecc.).

Vi comunichiamo inoltre che azioni di questo tipo saranno punite con il ban permanente dell'account.

Sperando in un comportamento più serio da parte vostra, vi auguriamo una buona permanenza all'interno del fansite.

Lo Staff di HabboTravel

Non so manco come si fanno le donazioni ahahaha...conta che ho capito come si allega una immagine solo ieri °3°

Firma  
[Immagine: aAODGwx.jpg]
30-05-2017, 20:57

Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 18
Dopotutto.

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Chiaro

30-05-2017, 21:35

Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 273
Odio i bemolle profondamente.

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Ma in che senso ''azioni scorrette con le donazioni'' ?

Firma  
30-05-2017, 21:35

Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 92387
HabboTravel's Founder

Targhette  
Founders
*
  Distintivi  

(30-05-2017, 21:35)thomas12345678 Ha scritto: Ma in che senso ''azioni scorrette con le donazioni'' ?

Crearti più account, un nuovo utente registrato ottiene di partenza 20 Travel Credits, un utente con più account, partecipando con tutti gli account alle nostre competizioni può farci più Travel Credits donandoseli poi sull'account principale, nascono così le azioni scorrette. @thomas12345678

Firma  
[Immagine: PvelgjX.png]

30-05-2017, 21:45

Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 316
TB Points: 2
segnalatore

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

e io subito l'avevo deytto.. e mi avete accusato e segnalato... grazie tante.. manco una parola di scuse.. u.u

30-05-2017, 21:55

Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 87192
TB Points: 24
In viva morte, morta vita vivo.

Targhette  
Travel Staff
*
  Distintivi  

(30-05-2017, 21:55)immensogenio Ha scritto: e io subito l'avevo deytto.. e mi avete accusato e segnalato... grazie tante.. manco una parola di scuse.. u.u

@immensogenio su 10 commenti postati, 8 contenevano insulti o termini volgari. Oltre ovviamente ai commenti con ''looooool'' senza un senso, l'avvertimento era più che giusto.

Riguardo a quel tipo avevi ragione, ma non possiamo bannare un utente che posta discussioni, o commenta i vari topic. Possiamo prender provvedimenti se trasgredisce le regole, e così è stato. Abbiamo eseguito i vari controlli ed è emerso il tutto.

Come ha detto @HabboOk! in precedenza... In più che offriamo attività, giochi, furni e crediti gratuitamente, dobbiamo pure esser presi in giro? Non mi sembra il caso... A me queste cose fanno girare i co****i e spero che non riaccadano Felice

Firma  
[Immagine: 9dxhgjk.gif]
30-05-2017, 22:03

Il post piace a: CrisHope95, thomas12345678
  Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 316
TB Points: 2
segnalatore

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(30-05-2017, 22:03)Steve Ha scritto:
(30-05-2017, 21:55)immensogenio Ha scritto: e io subito l'avevo deytto.. e mi avete accusato e segnalato... grazie tante.. manco una parola di scuse.. u.u

@immensogenio su 10 commenti postati, 8 contenevano insulti o termini volgari. Oltre ovviamente ai commenti con ''looooool'' senza un senso, l'avvertimento era più che giusto.

Riguardo a quel tipo avevi ragione, ma non possiamo bannare un utente che posta discussioni, o commenta i vari topic. Possiamo prender provvedimenti se trasgredisce le regole, e così è stato. Abbiamo eseguito i vari controlli ed è emerso il tutto.

Come ha detto @HabboOk! in precedenza... In più che offriamo attività, giochi, furni e crediti gratuitamente, dobbiamo pure esser presi in giro? Non mi sembra il caso... A me queste cose fanno girare i co****i e spero che non riaccadano Felice

i miei insulti erano fondati e giustamente voi non potevate prendere provvedimenti senza prove.. i miei lòòòòòl erano commenti di sconforto x post inutili volti solo a prendere TC. cmq l'importante e che la verità emerge.. ora smascheriamo il prossimo!!!

31-05-2017, 08:59

Il post piace a: superanna1991

Vai al forum: