[ALL] Cavalletto Crying Robo RARO

Su Habbo puoi comprare un nuovo Cavalletto Raro durante la Campagna di Aprile 2024!

Disegnato da Egg (.COM) per riflettere sul nascondere le proprie emozioni e guarire dai momenti difficili nella vita. Ricordati di far visita ai tuoi cari.


 In Catalogo, nella sezione Rari troverai il seguente furni:

 

Cavalletto Crying Robo

rare_r24_easel3:

 

Questo Raro è disponibile al costo di 25 Crediti 25 Diamanti

Inoltre, acquistando questo furni, riceverai anche un fantastico Distintivo!

15 Clicca il distintivo per maggiori info!


Curiosità:

È stato progettato e ispirato da “una rottura che ho vissuto di recente. Ero davvero a pezzi ma, nonostante la sofferenza, dovevo dimostrare agli altri che andava tutto bene. In quel periodo mi sentivo come un robot: vuoto e senza senso. Quando è stato lanciato la Competizione, ho deciso di realizzare un cavalletto che mostrasse ciò che ho provato in quel periodo difficile della mia vita. Inizialmente le lacrime sul volto del robot non erano state aggiunte: ho deciso di voler trasmettere un po’ più di sentimento ricorrendo alle gocce di pioggia astratte e colorate per completarne la bellezza. In fin dei conti, so che lei non lo vedrà, ma spero solo che in qualche modo… sappia che sto guarendo. Se potessi trasmettere un messaggio a tutti con questo cavalletto, sarebbe quello di accertarsi di come stanno i propri cari. Solo perché sembrano felici, non significa necessariamente che lo siano. Ancora una volta, a coloro che hanno votato grazie per aver scelto la mia arte per questa Competizione!”


13 Cosa ne pensi? Lascia un commento!

Lascia un commento