Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 768

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: L'auto-moderazione

(02-04-2017, 14:30)SuperTeo Ha scritto:
(02-04-2017, 14:02)thomas12345678 Ha scritto:
(02-04-2017, 01:20)HabboOk! Ha scritto:
(01-04-2017, 20:44)immensogenio Ha scritto:
(01-04-2017, 17:53)HabboOk! Ha scritto: Tra l'altro non è stato ancora spiegato come funzionerà. Spero ci sia qualche info in più in futuro.

te lo dico io come funziona... ci saranno ban a vita con la pala! ahahah xke non eisisterà il buon senso.. e se stai parlando una un'amica e dici: un attimo ke mi vado a spogliare e torno... allora x il pc è sex! quindi BAN

questi problemi sicuramente ci saranno, è proprio questo questo che mi sto chiedendo; come funzionerà questo software. Alcuni fanno miracoli, funzionano molto bene, questo non so... servono più info.
Possiamo solo sperare che la contestazione dei ban, ovvero il servizio HHT, sia gestito da personalità fisiche... altrimenti...
Ragazzi, ad ogni modo basta creare un clone e creare un nome stanza provocatorio con parole non vietate... è cosi' semplice, ma così difficile da moderare se non con persone fisiche

Ma guarda, infatti la moderazione/censura non è mai servita a nulla... o meglio, è sempre aggirabile qualsia essa sia. Basta creare un clone come hai detto tu per fare qualsiasi cosa e fregarsene anche del ban permanente, quindi...
Sapendo che la moderazione fatta da persone è comunque abbastanza inutile l'hanno pensata bene di risparmiare un bel po' di soldini mettendo un sistema automatico, mica so fessi... 
Poi se sei abbastanza c******e da rischiare un ban permanente solo per creare stanze con quei nomi, insultare e cose del genere (che poi non si sa per quale motivio, a che scopo...) che la moderazione sia di un bot o di una persona un bel ban fanno bene a dartelo.

02-04-2017, 16:02

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 779
segnalatore

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(01-04-2017, 17:53)HabboOk! Ha scritto: Tra l'altro non è stato ancora spiegato come funzionerà. Spero ci sia qualche info in più in futuro.

te lo dico io come funziona... ci saranno ban a vita con la pala! ahahah xke non eisisterà il buon senso.. e se stai parlando una un'amica e dici: un attimo ke mi vado a spogliare e torno... allora x il pc è sex! quindi BAN

questi problemi sicuramente ci saranno, è proprio questo questo che mi sto chiedendo; come funzionerà questo software. Alcuni fanno miracoli, funzionano molto bene, questo non so... servono più info.
Possiamo solo sperare che la contestazione dei ban, ovvero il servizio HHT, sia gestito da personalità fisiche... altrimenti...
Ragazzi, ad ogni modo basta creare un clone e creare un nome stanza provocatorio con parole non vietate... è cosi' semplice, ma così difficile da moderare se non con persone fisiche

ma ke roba dici???

02-04-2017, 18:10

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 779
segnalatore

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(02-04-2017, 16:02)HabboOk! Ha scritto:
(01-04-2017, 20:44)immensogenio Ha scritto: te lo dico io come funziona... ci saranno ban a vita con la pala! ahahah xke non eisisterà il buon senso.. e se stai parlando una un'amica e dici: un attimo ke mi vado a spogliare e torno... allora x il pc è sex! quindi BAN

Ma guarda, infatti la moderazione/censura non è mai servita a nulla... o meglio, è sempre aggirabile qualsia essa sia. Basta creare un clone come hai detto tu per fare qualsiasi cosa e fregarsene anche del ban permanente, quindi...
Sapendo che la moderazione fatta da persone è comunque abbastanza inutile l'hanno pensata bene di risparmiare un bel po' di soldini mettendo un sistema automatico, mica so fessi... 
Poi se sei abbastanza c******e da rischiare un ban permanente solo per creare stanze con quei nomi, insultare e cose del genere (che poi non si sa per quale motivio, a che scopo...) che la moderazione sia di un bot o di una persona un bel ban fanno bene a dartelo.

habbo è ormai pieno di falliti...

02-04-2017, 18:11

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 193
Odio i bemolle profondamente.

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(02-04-2017, 15:44)HabboOk! Ha scritto:

Ho contattato più volte l'HHT ed ho sempre ricevuto risposte diverse (mai roba predefinita tipo bot/automess) e sempre con la firma finale di chi dava la risposta, quindi credo proprio che all'HHT ci siano persone reali.

Almeno quello

Firma  
02-04-2017, 20:38

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 4
:-)

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Mi correggo...
L'auto-moderazione 24/7

10-04-2017, 23:43

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 116

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

come funziona?

Firma  
[Immagine: 4]
11-04-2017, 17:56

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 72

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Saranno quindi gli utenti stessi a segnalarsi e a prendere provvedimenti? E' questo che non capisco

11-04-2017, 19:48

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 76
La vita è come Tumblr, deprimente.

Targhette  
Reporter Reale
*
  Distintivi  

Il problema di Habbo è che con gli anni la gestione è sempre andata a scendere.
Io creai il mio primo pg nel lontano 2009 e ai tempi funzionava bene, ricordo di un elemento nello staff un po' incapace, ma almeno i moderatori uscivano fuori, si facevano vedere e ok.

L'utenza, anche quella, è andata a calare con gli anni.. ricordo un paio d'anni fa che il massimo di giocatori online arrivava malapena a 500, quando nel 2009 se non crashava per la troppa utenza era un miracolo.

Poi non mi spiego come mai abbiano deciso (sempre da un tot di tempo a questa parte) di affidare a tutti il compito di guardiano.. così qualsiasi utente può abusare del potere datogli solo per aumentare il proprio punteggio.

Tutto ciò è veramente ridicolo.. ho amato Habbo e c'ho passato gran parte della mia adolescenza, ma ecco il motivo per cui negli ultimi due anni ho lasciato più volte..

07-05-2017, 16:39

Vai al forum: