Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 1558
TB Points: 158
Carpe Diem

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: Immensamente..

(11-11-2017, 18:31)speedypink Ha scritto: Io direi che può bastare! Oramai non si parla di altro su Travel. Questi tipi di comportamento infondono soprattutto tanta tristezza.
Purtuttavia una domanda mi sorge spontanea: come mai ciò accade? Penso che reazioni così esagerate trovino sempre fondamento in una causa scatenante, forse anche minimizzata o non espressamente voluta.
Quindi chiaritevi ragazzi perché ciò non abbia più a succedere.
Io ritengo che ogni persona abbia in sé del buono ma alcuni reagiscono esageratamente a ciò che "ritengono" torti subiti. Parlandone con un po' di umiltà le cose possono sempre essere chiarite senza scatenare guerre.

Ci hai preso in pieno

13-11-2017, 10:30

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 305
TB Points: 270

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

è un indecenza

13-11-2017, 11:49

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 32
TB Points: 0
La grammatica è importante

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Non è una questione di cercare da dire, è che questo soggetto ha seriamente qualche rotella fuori posto: non è possibile litigare con tutti, dai... Io non ricordo di avergli fatto nulla, ha incominciato lui a venire ad insultarmi, prima qui su habbotravel e poi su habbo. E' una persona mentalmente instabile. Non potete fare finta di nulla e cercare di fare da pacieri, perché questo non ha idea di cosa parlate, è solo un misero attaccabrighe.

Firma  
Camillo.Benso
[Immagine: 2daj2b6.jpg]

13-11-2017, 14:42

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 590
TB Points: 353
Soli a metà.

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Ma chiudete questo post, basta ..
È una persona senza educazione. Giudica gli altri quando è il primo a seguire le persone nelle stanze per insultarle e augurargli la morte. È scorretto.
Insulta tutti noi, compreso lo staff.
Continuare a parlare di lui è dargli più importanza di quanto in realtà abbia.
Abbiamo capito com'è, basta. Non possiamo piacerci per forza

Firma  
[Immagine: pm2G8ueKp]
13-11-2017, 16:01

Il post piace a: Camillo.Benso, superanna1991
  Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 374
TB Points: 82
keep and calm.

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(13-11-2017, 10:30)FreeKevin Ha scritto:
(11-11-2017, 18:31)speedypink Ha scritto: Io direi che può bastare! Oramai non si parla di altro su Travel. Questi tipi di comportamento infondono soprattutto tanta tristezza.
Purtuttavia una domanda mi sorge spontanea: come mai ciò accade? Penso che reazioni così esagerate trovino sempre fondamento in una causa scatenante, forse anche minimizzata o non espressamente voluta.
Io ritengo che ogni persona abbia in sé del buono ma alcuni reagiscono esageratamente a ciò che "ritengono" torti subiti. Parlandone con un po' di umiltà le cose possono sempre essere chiarite senza scatenare guerre.

Ci hai preso in pieno

Non ci ha preso niente, perchè io non ho nulla contro di lui.. è lui che mi odia senza un motivo. Poteva risparmiarsela di fare la moralista senza conoscere i fatti, su dai! Felice

14-11-2017, 11:44

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 1132
TB Points: 277
Insanity makes u stronger

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(14-11-2017, 11:44)Poops. Ha scritto:
(13-11-2017, 10:30)FreeKevin Ha scritto:

Ci hai preso in pieno

Non ci ha preso niente, perchè io non ho nulla contro di lui.. è lui che mi odia senza un motivo. Poteva risparmiarsela di fare la moralista senza conoscere i fatti, su dai! Felice

Dei fatti di cui si parla ne è piena HT! E, a parte che non lo ritengo il posto più adatto, dalla tua risposta capisco che non hai nemmeno letto con attenzione ciò che è scritto. Nessuno ti ha accusato di aver qualcosa contro immensogenio. D'altronde il  post non conteneva nulla di presunto moralismo ma solo una spinta a relazionarvi al di fuori di qui!

Firma  
[Immagine: hFtjB6X.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-11-2017, 22:49 da superanna1991.)
14-11-2017, 22:46

Vai al forum: