Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 9
TB Points: 0
Salve.

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: Habbo Beta - La Rivoluzione che verrà. Dì la tua in un sondaggio.

(14-01-2018, 00:02)Kalifa Ha scritto: @speedypink
Il Sondaggio è stato fatto con Google Moduli, quindi non è un link ignoto e non è su un sito illegale.

Te lo dico francamente, un giorno stavo provando a fare il sondaggio però non ci sono riuscito, troppo lungo, perciò avevo lasciato perdere perché mi stavo rompendo un pochino le palle.
Poi, come ti hanno già detto, se un sito è "uguale", anche cambiando qualche cosa, sarà pur sempre contro il regolamento, perché non è di proprietà di Sulake ordunque illegale, perché non detieni i diritti da Sulake stessa.

Non puoi chiedere in un sito ufficiale collegato a Habbo per le news di votare un sondaggio per la creazione di un sito non avente i diritti da tale azienda. Su un forum che non dico, uno particolarmente bravo voleva proporre un progetto simil-diverso a Habbo, dicendo di non volere violare i diritti d'immagine di Habbo, sono passati molti anni, forse 2-3 circa, e ancora niente, quel "progetto" è finito nel dimenticatoio ( questo ragazzo è grafico/amministratore di quel forum, molto popolato, è uno che ci sa fare; hanno lasciato perché non potevano andare avanti, non avevano le idee, non avevano niente di niente per continuare, motivo? non si può ).

Pensate di creare un sito diverso da Habbo però che ritrae Habbo stesso, il vostro progetto non avrebbe senso. È abbastanza inutile che continuiate questo vostro progetto, tempo 1 mese o di meno e cadrete, poco ma sicuro. È controproducente.

Se vuoi veramente fare qualcosa per Habbo, vai a fare un colloquio per Hotel Manager e se ti prenderanno, metterai in pratica tutte le idee che vuoi, sempre se i tuoi superiori vogliano.

E con questo, ho detto ciò che penso.

Firma  
« Una madre è l'amica più vera che possiamo avere, anche quando le difficoltà ci piombano addosso, quando la sfortuna prende il posto della prosperità; ancora lei ci starà accanto e farà sì che la serenità ritorni nei nostri cuori. »
__
https://www.produzionidalbasso.com/proje...-passione/
Aiutatemi, grazie! Felice
ieri, 20:11

Vai al forum: