Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 1
TB Points: 0
Welcome To My Dream ©

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Question  Facebook pagherà gli Utenti!

[Immagine: RRGLOEO.png]

[Immagine: rxdK2mx.gif] NUOVO TEST PER CAPIRE COME PAGARE GLI UTENTI FACEBOOK [Immagine: rxdK2mx.gif]

Salve popolo del Travel! Ok no, così suona davvero davvero male.. Il raffreddore ha colpito anche voi? no? la mia solita fortuna.. comunque..

Si era già sentito parlare tempo fà di questa nuova Funzione del Social Network di Mark Zuckerberg (ma che lo dico a fare il nome, tutti sanno di chi è..) Facebook! Questa nuova funzione consiste nel pagare gli Utenti o le Pagine con più visite, mi piace, etc.

Non c'è molto altro da dire, non voglio stancarvi a farvi leggere cose inutili, non si sa ancora quando verrà applicata questa Funzione ma per ora sappiamo che se arriverà veramente, rivoluzionerà il mondo dei Social Network!

[Immagine: JYxe3b6.png] E voi cosa ne pensate?

- Alex (Poddy)

Firma  
[Immagine: fnuzqs.jpg]
Welcome To My Dream ©
Search me on YouTube : MultiAlex Podcast or click Here

Fondatore TGPOD24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2016, 17:56 da Podcast.)
21-04-2016, 17:55

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 1
Welcome To My Dream ©

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: Facebook pagherà gli Utenti!

Dai su, ora quei siti di Like e visite Automatiche usate dai morti di Like serviranno a qualcosa Felicissimo

Firma  
[Immagine: fnuzqs.jpg]
Welcome To My Dream ©
Search me on YouTube : MultiAlex Podcast or click Here

Fondatore TGPOD24
21-04-2016, 17:57

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 80907
TB Points: 90
In viva morte, morta vita vivo.

Targhette  
Travel Staff
*
  Distintivi  

Mossa intelligente, considera che Mark Zuckerberg con Facebook si sarà fatto un sacco di milioni e tutt'ora se ne continua a fare, quindi per lui pagare tot. soldi a coloro che prendono un sacco di mi piace è l'equivalente di un nulla. Questa pensata ovviamente incrementerà Facebook come social network (Come se non bastasse, dato che è conosciuto e usato dall'intera popolazione), lo renderà più usato e di conseguenza aumenteranno le stronzate postate dall'utenza. Io sinceramente mi schifo di tutto questo, ci sono persone che si alzano alle 4 del mattino per intascarsi a fatica 1000 euro per mantenere la famiglia e nel 2016, ormai, ci sono ragazzi di neanche 20 anni che fanno soldi con le peggio stronzate in rete. Ridicolo e assurdo.

Firma  
[Immagine: 9dxhgjk.gif]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2016, 18:55 da Steve.)
21-04-2016, 18:55

Il post piace a: !d:Alex:b!
  Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 4560
TB Points: 91
Nothing lasts forever...

Targhette  
Travel Staff
*
  Distintivi  

(21-04-2016, 18:55)Steve Ha scritto: Mossa intelligente, considera che Mark Zuckerberg con Facebook si sarà fatto un sacco di milioni e tutt'ora se ne continua a fare, quindi per lui pagare tot. soldi a coloro che prendono un sacco di mi piace è l'equivalente di un nulla. Questa pensata ovviamente incrementerà Facebook come social network (Come se non bastasse, dato che è conosciuto e usato dall'intera popolazione), lo renderà più usato e di conseguenza aumenteranno le stronzate postate dall'utenza. Io sinceramente mi schifo di tutto questo, ci sono persone che si alzano alle 4 del mattino per intascarsi a fatica 1000 euro per mantenere la famiglia e nel 2016, ormai, ci sono ragazzi di neanche 20 anni che fanno soldi con le peggio stronzate in rete. Ridicolo e assurdo.

Quoto, ogni parola.

Firma  
[Immagine: Peppe]

[Immagine: xkrm6r.jpg]
22-04-2016, 11:34

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 0
♥☺♥

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(21-04-2016, 18:55)Steve Ha scritto: Mossa intelligente, considera che Mark Zuckerberg con Facebook si sarà fatto un sacco di milioni e tutt'ora se ne continua a fare, quindi per lui pagare tot. soldi a coloro che prendono un sacco di mi piace è l'equivalente di un nulla. Questa pensata ovviamente incrementerà Facebook come social network (Come se non bastasse, dato che è conosciuto e usato dall'intera popolazione), lo renderà più usato e di conseguenza aumenteranno le stronzate postate dall'utenza. Io sinceramente mi schifo di tutto questo, ci sono persone che si alzano alle 4 del mattino per intascarsi a fatica 1000 euro per mantenere la famiglia e nel 2016, ormai, ci sono ragazzi di neanche 20 anni che fanno soldi con le peggio stronzate in rete. Ridicolo e assurdo.

Sono assolutamente della tua stessa idea.. !!!!

22-04-2016, 15:55

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 43
HabboTravel.com

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(21-04-2016, 17:57)Podcast Ha scritto: Dai su, ora quei siti di Like e visite Automatiche usate dai morti di Like serviranno a qualcosa Felicissimo
Quoto ahah

22-04-2016, 19:12

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 131
Odio i bemolle profondamente.

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi