Sondaggio: Pensi che siano delle buone idee?  
Questo sondaggio è chiuso.
62.50%
5 62.50%
No
37.50%
3 37.50%
Totale 8 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato | Modifica il sondaggio]

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 322
TB Points: 112
one of these days

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: Consigli per il forum by HabboOk!

(07-07-2017, 10:43)TheBanny Ha scritto:
(05-07-2017, 10:34)HabboOk! Ha scritto: @CrisHope95
Hai ragione, credo fu anche postata una discussione da non ricordo chi per avere più giochi, attività varie e cose del genere (senza nulla togliere a warning e schizzetta che si fanno già un sedere così), ma anche quella è una cosa da studiare bene, è più facile a dirsi che a farsi insomma.

@TheBanny
Il fatto è che così com'è ora non vedono proprio nulla... se si entra sul forum senza aver fatto il login sembra proprio vuoto... almeno a far vedere la chatbox, le ultime discussion i post ecc, altrimenti ripeto, è vuoto!

@superanna1991
Credo proprio che tu abbia azzeccato il vero problema per lo sviluppo del fansite... l'utenza.

Ed io ti ripeto...che i forum a tema come habbo sono conosciuti perché si conosce habbo. Ho capito che è vuoto e per chi guarda il forum non si veda niente, ma fatto sta' che ora che hai sentito le opinioni (o quasi) di quelli che si sono interessati al post.

Dovresti ora proporlo agli admin del forum è sapere il loro parere

Le proposte sono ottime, sentiamo gli admin

08-07-2017, 08:40

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 367
TB Points: 0
Operaio del Nord

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(08-07-2017, 08:40)speedypink Ha scritto:
Hai ragione, credo fu anche postata una discussione da non ricordo chi per avere più giochi, attività varie e cose del genere (senza nulla togliere a warning e schizzetta che si fanno già un sedere così), ma anche quella è una cosa da studiare bene, è più facile a dirsi che a farsi insomma.

@TheBanny
Il fatto è che così com'è ora non vedono proprio nulla... se si entra sul forum senza aver fatto il login sembra proprio vuoto... almeno a far vedere la chatbox, le ultime discussion i post ecc, altrimenti ripeto, è vuoto!

@superanna1991
Credo proprio che tu abbia azzeccato il vero problema per lo sviluppo del fansite... l'utenza.

Ed io ti ripeto...che i forum a tema come habbo sono conosciuti perché si conosce habbo. Ho capito che è vuoto e per chi guarda il forum non si veda niente, ma fatto sta' che ora che hai sentito le opinioni (o quasi) di quelli che si sono interessati al post.

Le proposte sono ottime, sentiamo gli admin

@Teschietto96bro! cosa né pensi in merito ?

Firma  
[Immagine: aAODGwx.jpg]
08-07-2017, 09:15

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 1628
TB Points: 283
...................................

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

@TheBanny

@superanna1991

E' un po' diverso banny, habbotravel non è un semplice "forum a tema habbo", di quei siti ce ne sono tantissimi sul web. E possono anche essere truffe come spesso succede.
Habbotravel è un fansite UFFICIALE di Habbo.it!
Assieme agli altri due, questi 3 fansite sono gli unici che possono essere presi seriamente, in quanto hanno collaborazioni ufficiali (giochi, competizioni, news ed informazioni VERE) con Habbo.it 
Ecco perché propongo cose che son utili al fansite stesso, agli utenti e quindi indirettamente anche ad habbo, ad habbotravel. 

Ma poi prima di tutto non ho capito che c'entra che son conosciuti perché è conosciuto habbo... io parlavo solamente di consigli per habbotravel...

Idem quest'altra parte: "Ho capito che è vuoto e per chi guarda il forum non si veda niente, ma fatto sta' che ora che hai sentito le opinioni (o quasi) di quelli che si sono interessati al post".
Non trovo il nesso tra la prima parte della frase e quella finale. In più, il post stesso era per dare dei consigli ad habbotravel, i post con le opinioni degli utenti dovrebbero ascoltarli gli amministratori di habbotravel, mica ho detto qualcosa sui loro post io .-.

"Dovresti ora proporlo agli admin del forum è sapere il loro parere".
Il post in "Consigli e Idee" serve proprio a quello ed è sempre diretto agli admin, dovrebbero leggerlo loro infatti.

08-07-2017, 13:27

Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 367
TB Points: 0
Operaio del Nord

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

@Steve