Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 1634
TB Points: 6
Carpe Diem

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: Carl Brave x Franco 126 - Polaroid (Recensione)

Non li conosco

13-05-2017, 20:11

Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 87192
TB Points: 24
In viva morte, morta vita vivo.

Targhette  
Travel Staff
*
  Distintivi  

(13-05-2017, 19:56)WhenItsDarkOut Ha scritto:
(13-05-2017, 19:30)immensogenio Ha scritto: lòòòòòòòòòòòòòòl

Ma la finisci di fare commenti inutili? Non è la prima volta che ti vedo dare risposte nosense oppure offensive. 
Secondo me vuoi solo farti TC senza sforzarti di dire cose sensate, e penso pure d'avere ragione.

@immensogenio @WhenItsDarkOut Sul fatto dei commenti inutili lo appoggio, non so quanti ne ho letti da parte tua, evitali, o quantomeno commenta con qualcosa di più costruttivo e sensato.

Evitate di rispondervi creando scompigli e ulteriori bisticci, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, l'importante è non risultare scurrili e beceri, fate i bravi  Occhiolino

Firma  
[Immagine: 9dxhgjk.gif]
13-05-2017, 20:21

Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 367
TB Points: 0
Operaio del Nord

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(13-05-2017, 15:19)WhenItsDarkOut Ha scritto:
Carl Brave x Franco 126 - Polaroid

[Immagine: 2929vyb.jpg]

Tracklist:

1 - Solo Guai
2 - Sempre In Due
3 - Polaroid
4 - Lucky Strike
5 - Enjoy
6 - Tararì Tararà
7 - Per Favore
8 - Noccioline
9 - Alla Tua
10 - Pellaria

RECENSIONE:

Da quando sono usciti tutti si stanno chiedendo, chi più e chi meno, "Ma questi chi ca**o sono?".
La risposta è semplice, loro sono Carl Brave e Franco 126, due dei nuovi esponenti della scena musicale Romana.
Provenienti dal mondo del Rap hanno saputo trovare una formula perfetta per presentarsi. 

Il disco è composto da dieci canzoni, tutte legate ad una storia, un ricordo particolare e da qui il titolo del disco "Polaroid". 

La produzione di ogni singola traccia è opera di Carl Brave che, oltre a firmare le proprie strofe, firma anche la parte strumentale con l'ausilio di alcuni amici musicisti.
I ragazzi, poi, hanno anche una grande capacità nella scrittura, raccontano Roma e i loro ricordi in modo molto dettagliato riuscendo a far innamorare anche un Milanese (cioè io) delle storie che raccontano legate alla loro città. 

Il disco è molto romantico, molto legato ai ricordi e pieno di riferimenti che se sei di Roma non puoi non cogliere ed amare.
L'autotune, poi, non da nemmeno fastidio, molto presente ma dosato bene, senza strafare mai.

Rap/Indie.. qualsiasi genere sia è sicuramente un disco fatto col cuore, pieno d'emozioni e soprattutto genuino, che scorre molto bene senza mai annoiare, non posso fare altro che consigliarne l'ascolto. 

Voto finale: 9.0

Acquista o ascolta Polaroid qui: 
Citazione:iTunes / Spotify / Deezer / YouTube
E tu? Già conoscevi questo disco? Se invece no, intendi ascoltarlo? Commenta scrivendo cosa ne pensi :Felice
Ricorda: Non essere volgare e non offendere, la musica è musica, può piacere o non piacere, ma c'è sempre un gran lavoro dietro da rispettare. 

- WhenItsDarkOut, Reporter
 Affascinante O:

Firma  
[Immagine: aAODGwx.jpg]
14-05-2017, 12:44

Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 316
TB Points: 2
segnalatore

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Ma la finisci di fare commenti inutili? Non è la prima volta che ti vedo dare risposte nosense oppure offensive. 
Secondo me vuoi solo farti TC senza sforzarti di dire cose sensate, e penso pure d'avere ragione.

ahahahahah se cosi fosse troveresti i miei commenti ovunque.. ma invece i tuoi lo sono.. post senza senso.. ridicoli!!! chissà xke sei ancora attivo...

14-05-2017, 13:19

Info Utente  
Hotel: 
segnalatore

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(13-05-2017, 20:21)Steve Ha scritto:

@immensogenio @WhenItsDarkOut Sul fatto dei commenti inutili lo appoggio, non so quanti ne ho letti da parte tua, evitali, o quantomeno commenta con qualcosa di più costruttivo e sensato.

Evitate di rispondervi creando scompigli e ulteriori bisticci, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, l'importante è non risultare scurrili e beceri, fate i bravi  Occhiolino

mia?????

bannatemi pure se lo ritenete opportuno... io trovo ridicole certe cose e non le tengo x me.. io sono libero di commentare e dire la mia... certamente non faccio sondaggi o creo post senza un senso preciso solo x chattare (tra l'altro c'è la chat per farlo) entro sul forum di rado e commento ciò che voglio. se non vi sta bene ve lo ripeto, bannatemi

14-05-2017, 13:22

Info Utente  
Hotel: 
Conchiglie: 87192
TB Points: 24
In viva morte, morta vita vivo.

Targhette  
Travel Staff
*
  Distintivi  

(14-05-2017, 13:22)immensogenio Ha scritto:
(13-05-2017, 20:21)Steve Ha scritto:

mia?????

bannatemi pure se lo ritenete opportuno... io trovo ridicole certe cose e non le tengo x me.. io sono libero di commentare e dire la mia... certamente non faccio sondaggi o creo post senza un senso preciso solo x chattare (tra l'altro c'è la chat per farlo) entro sul forum di rado e commento ciò che voglio. se non vi sta bene ve lo ripeto, bannatemi

1) WhenItsDarkOut momentaneamente ha il ruolo di ''Reporter'' all'interno di questo fansite, indi per cui è abbastanza lecito il fatto che posti discussioni sul Forum di qualsiasi tipo.

2) Qua nessuno vuole bannare, si cerca sempre di mantenere un certo equilibrio tra gli utenti. Non so quante volte ho visto commenti tuoi ''provocatori'' con tanto di insulti e quant'altro, indirizzati ad un ipotetico utente che avrebbe postato commenti/discussioni con il solo scopo di intascarsi TC, è sbagliato e loro stessi potrebbero farlo con te, andando avanti così la questione degenererebbe e si creerebbero litigi su litigi.

3) Tra lui che è Reporter Reale e tu che sei Utente non c'è nessuna differenza per quanto riguarda i TC accumulabili. Ambedue le parti vige un massimo di 5 discussioni postate al giorno. Il fatto che lui sia Reporter non significa che debba/possa commentare più degli utenti o aprire più topic di quest'ultimi, quindi anche se fosse utente la questione non cambierebbe.

@immensogenio @WhenItsDarkOut

Firma  
[Immagine: 9dxhgjk.gif]
14-05-2017, 21:56

Info Utente  
Hotel: 
segnalatore

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

non rintengo che i miei commenti siano più inutili di tanti altri..

15-05-2017, 09:43

Vai al forum: